giovedì 10 gennaio 2008

Cominciano le chicche dei saluti...

“Ma caspita, ho saputo. Caspita, mi dispiace. Comunque fai bene. Caspita, con la situazione congiunturale di adesso... se non lo fai tu... Che poi appunto, essendo tu giovane, anche se ti dovesse andar male puoi subito trovare di nuovo senza difficoltà...”
.
“Eh beh... si, in effetti il viaggio pesa... Pensa che io per arrivare da Cernusco ci metto un’ora e venti. Ma solo se va tutto bene bene bene che tarello come una lippa e arrivo senza intoppi! No dico, un’ora e venti! Che se poi per sbaglio esco dopo dieci minuti capita pure che arrivo anche in un’ora e mezza!”

8 commenti:

Pietro ha detto...

Questo post è un po' criptico... Tutto a posto amore?

Unknown ha detto...

^____^

un pò criptico effettivamente!

cmq. il primo: tiè tiè tiè, corna sotto al tavolo.
il secondo: se tarello come una lippa??? dico. se tarello come una lippa? io, basito,

Fabio ha detto...

O_o perchè "criptico"? Ieri semplicemente sono passati due colleghi nel mio ufficio e mi hanno fatto dono di questi saluti...
Tutto a posto, guiro! :-)

Unknown ha detto...

com' è andata fa?? finito di lavorare o lunedì è l'ultimo giorno. comunque, un grosso in bocca al lupo. e anche a pietro che ti ha su(o)pportato. credo che anche tonino ne sappia qualcosa di quanta pazienza ci vuole :-)

Fabio ha detto...

Oscar (ma anche tutti gli altri...): l'ultimo giorno è domani. Che significa che mercoledì sarà il primo giorno nella nuova azienda. Moooolta emozione, io! :-)

Unknown ha detto...

e anche l'ultimo se n'è andato.
buona fine e buon inizio, come si dice.

Anonimo ha detto...

un'ora e venti è il minimo anche per me.....roma x roma... ed il brutto è che lo faccio da 28 anni!
In bocca al lupo per il nuovo lavoro!
rob

Anonimo ha detto...

Grazie mille, Rob, crepi! :-)
Fabio