martedì 8 gennaio 2008

Ultimo

Tra 5 giorni lavorativi cambio lavoro. Finalmente è giunto anche questo momento. Domani sarà l’ultimo mercoledì che passo in questa azienda. Fa strano. Fa strano sentirmi pensare a questa parola. Ultimo. Più passano le ore e più la percepisco forte, concreta. Ultimo. Ultimo mercoledì, ultima volta che percorro questa strada, ultima volta che preparo questa riunione, ultima volta che elaboro questi dati. Ultima volta che vedo queste facce. Ultimo. Ho molte aspettative nei confronti di questo ultimo.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

beh in bocca al lupo...

saluta Mr.P.

Anonimo ha detto...

Ottimo, i cambiamenti fanno bene alla salute e anche alla libido.

Lo dico io.

Unknown ha detto...

che dire.. so cosa provi!
pensieri positivi e in bocca al lupo. certo che i cambiamenti sono dolorosi ma necessari e fanno crescere.

Anonimo ha detto...

Io non so cosa provi, quindi ti faccio solo un grosso in bocca al lupo...quanto vali lo sappiamo tutti...adesso dimostralo! ;-)
Per

Anonimo ha detto...

E bravo Fabietto!!! Almeno per una cosa deve essere contento: non ti potrò più spiare adesso!

Vi ho inserito la ricetta della panna cotta!

Spa of PerSpa.

Fabio ha detto...

Grazie Fabio, crepi!

Anellino: tu dici? Bene. Cioè, non che ce ne sia bisogno, chè sono Toro (di segno zodiacale!), ma cambiamenti di questo tipo fanno comunque sempre e solo piacere!

Oscar: tutto sommato questo cambiamento, almeno mei piani, non dovrebbe poi essere così doloroso... Almeno, spero...

Per: detto così però mi fa paura! :-P

Spa(???): grazie mille per la ricetta. Proveremo senz'altro. Poi però vogliamo vedere anche quella del panettone ripieno. Slurp...

Pietro ha detto...

Si,si... belle parole. poi quello che si becca tutto lo stress di questo periodo, però, sono IO!!!

Domanda: perchè Fabio mi chiama Mr P. ? E anche PerSpa? Ho un nome! Non vi piace? :-(

Fabio ha detto...

Hai ragione Pot. Ma come scrissi nel post... ho molte aspettative nei confronti di questo ultimo...

Pietro ha detto...

Mi devo preoccupare? :-(
Vuoi che sia anche l'ultimo...

Kleys ha detto...

beh, in bocca al lupo allora!!!

Fabio ha detto...

Patato: ma uffi... tu non mi capisci!

kleys: grazie cara, e crepi(2) allora! :-)

Anonimo ha detto...

come ti inividio.
(auguri!)
lavorarestanca

Fabio ha detto...

lavorarestanca: Maccciaooooo! Che piacere che sei passata di nuovo da queste parti... Grazie mille per l'augurio. :-)